
Retour à l'aperçuPostuler cet emploi
Makedonska 44/6
RS-11000 Belgrad
Représentant du service clientèle (centre d'appels) - italien, temps partiel 50% (f/m/d)
- Belgrade
- 50% - 60%
- Service clientèle
- italien
Chi siamo noi?
Le radici della cultura di Galaxus si ritrovano nei nostri valori: cooperazione, innovazione, pirateria, responsabilità e ambizione. Forniamo un feedback diretto mettendo tutti in condizione di assumersi la responsabilità delle proprie azioni e di crescere attraverso vittorie epiche e momenti di sfida. "Cresci con noi. Sii coraggioso, resta fedele" è il mantra che ispira la trasparenza, stimolando una cultura di apertura e condivisione delle conoscenze.
Essendo la piattaforma di e-commerce più stimata in Svizzera, con un team di oltre 3.000 persone in Svizzera, Germania e Serbia, Galaxus è in viaggio verso nuovi mercati. Cerchiamo persone che sappiano che è la diversità a permetterci di crescere e avere successo. Essere audaci e pensare fuori dagli schemi non solo è incoraggiato, ma è il nostro marchio.
Sei cordiale e competente al telefono? Ti piace aiutare i clienti con professionalità e un sorriso nella voce? Allora unisciti a noi! Ti offriamo un contratto a tempo determinato - part-time al 50% - fino al 15 gennaio 2026, con possibilità di proroga.
Tes responsabilités
- Rispondi alle chiamate dei clienti con empatia e competenza: che si tratti di date di consegna, modifiche agli ordini, resi, garanzie o pagamenti.
- Consigli i clienti sui prodotti e fornire raccomandazioni personalizzate.
- Risolvi con creatività e determinazione qualsiasi problema, assicurando la massima soddisfazione dei clienti.
- Sei un punto di riferimento per la consulenza ai clienti, offrendo un servizio professionale e di qualità.
- Cerchi continuamente nuove soluzioni per migliorare i processi di lavoro interni, con un approccio creativo e proattivo.
Tes compétences
- Parli fluentemente italiano e inglese (il francese sarebbe un grande vantaggio).
- Metti al centro il cliente, offrendo un’assistenza completa e personalizzata.
- Grazie alla tua sicurezza, alle tue capacità di negoziazione e a un pizzico di fascino, riesci a risolvere i problemi e a conquistare la fiducia dei clienti.
- Sei abile nell’inserimento e nella gestione di ordini, pagamenti e dati dei clienti nel sistema.
- Sei capace di affrontare le sfide con creatività per raggiungere i tuoi obiettivi.
- Comunichi in modo autentico e costruisci relazioni sincere.
- Sai adattarti con flessibilità ai cambiamenti nel contesto lavorativo.
Pourquoi commencer avec nous?
- La cultura è tutto: i nostri valori - cooperazione, innovazione, pirateria, responsabilità e ambizione - costituiscono il fondamento del nostro percorso. La cultura non è solo una parte di ciò che facciamo, ma è l'essenza di ciò che siamo.
- Coraggio e anticonformismo: il tuo coraggio ed il tuo spirito innovativo sono apprezzati qui. Sfidiamo la saggezza convenzionale e incoraggiamo chi sa pensare in modo diverso.
- Semplicità: la semplicità è al centro di ciò che facciamo. Evitiamo il futile e ci concentriamo su ciò che conta davvero: il tuo sviluppo, i nostri risultati collettivi e l'affrontare le sfide con adattabilità e resilienza.
- Flessibilità e libertà: crediamo che l'innovazione e la creatività prosperino in un ambiente in cui flessibilità e libertà sono fondamentali. Offriamo la possibilità di lavorare da casa e ogni posizione può essere svolta dal 50% al 100% delle ore lavorative.
- Crescita rapida: con noi la crescita è un viaggio permanente. Avrai l'opportunità di ampliare i tuoi orizzonti, sia personali che professionali. A tal fine, offriamo a tutti i dipendenti fino a 350 punti EDU all'anno. Ciò equivale a 350 euro o a 2100 minuti di tempo libero per il vostro sviluppo.
- Altri vantaggi: potrai usufruire di tariffe preferenziali nei nostri negozi, congedo di paternità retribuito, assicurazione sanitaria privata, iscrizione al Fitpass, tredicesima mensilità, vari eventi aziendali durante l'anno e molto altro ancora.
Facciamo squadra per avere successo
In Galaxus sviluppiamo il talento collaborando con le persone provenienti da contesti diversi per creare il miglior team possibile. Ci impegniamo a garantire la parità di trattamento e di opportunità per tutti, indipendentemente da origine etnica o nazionale, religione, orientamento sessuale, stato civile, sesso, identità di genere, età, disabilità o altro. La diversità è la forza trainante dell'innovazione e di una cultura di apertura e collaborazione. Accogliamo i candidati di ogni provenienza, esperienza e prospettiva.
Langue de travail
italienTaux d'occupation
50% - 60%Lieu
Digitec Galaxus AGMakedonska 44/6
RS-11000 Belgrad
Emplois similaires
Titre du posteTaux d'occupation Lieu
Dans les coulisses
Faites partie de notre entreprise.
Et restez comme vous êtes.
Nous sommes convaincus que des valeurs communes sont déterminantes dans la garantie d’un succès inscrit sur le long terme. Selon nous, une culture d’entreprise forte est donc plus importante que des directives ou des règles strictes.