Coltellino tascabile

5 discussioni in Coltellino tascabile

Inizia discussione
    jozilla 2 mesi fa in Coltellino tascabile

Coltello da borsa per mancini?

Ce ne sono per mancini? Mi piace il mio coltello da soldato Victorinox, ma per me il bordo della lama del coltello e dell'apriscatole era sempre dal lato "sbagliato"...

1

MostFamousDönerGod 9 anni fa in Coltellino tascabile

Coltello a lama liscia o Victorinox tuttofare

Cosa porti con te? Dove lo porti con te? Ti basta un coltello o sei più il tipo che vuole avere con sé ogni tipo di oggetto? Il peso e le dimensioni giocano un ruolo importante?

+3

8

Anonymous 3 anni fa in Coltellino tascabile

Espandi la funzione di filtro

Volevo solo filtrare uno dei tanti coltelli che contiene esattamente le funzioni di cui ho bisogno. Purtroppo, la funzione di filtro di Galaxus (compreso il superfiltro) funziona solo in modalità OR. In altre parole, ogni funzione del coltellino selezionata in più (apriscatole, apribottiglie, ecc.) aumenta il numero di colpi invece di ridurli. Sarebbe estremamente utile se il filtro supportasse anche la modalità AND, ovvero se tutti i criteri del filtro fossero applicati contemporaneamente. Conseguenza per me: il coltello desiderato non è stato trovato - il coltello non è stato acquistato.

1

Hechamon 6 anni fa in Coltellino tascabile

Victorinox Rambler

Ciao a te È possibile aggiungere il Victorinox Rambler ( https://www.victorinox.com/ch... ) alla gamma? Preferisco questo al Rally per via delle forbici. Saluti Patrick

3

mustaf 7 anni fa in Coltellino tascabile

%20 Codice buono

Come possiamo ottenere il codice del buono per questo?

1

Ordine delle
discussioni
Forum per Coltellino tascabile
IniziaInizia discussione