Coltello da borsa per mancini?
Ce ne sono per mancini? Mi piace il mio coltello da soldato Victorinox, ma per me il bordo della lama del coltello e dell'apriscatole era sempre dal lato "sbagliato"...

1
Ce ne sono per mancini? Mi piace il mio coltello da soldato Victorinox, ma per me il bordo della lama del coltello e dell'apriscatole era sempre dal lato "sbagliato"...
1
Cosa porti con te? Dove lo porti con te? Ti basta un coltello o sei più il tipo che vuole avere con sé ogni tipo di oggetto? Il peso e le dimensioni giocano un ruolo importante?
8
Volevo solo filtrare uno dei tanti coltelli che contiene esattamente le funzioni di cui ho bisogno. Purtroppo, la funzione di filtro di Galaxus (compreso il superfiltro) funziona solo in modalità OR. In altre parole, ogni funzione del coltellino selezionata in più (apriscatole, apribottiglie, ecc.) aumenta il numero di colpi invece di ridurli. Sarebbe estremamente utile se il filtro supportasse anche la modalità AND, ovvero se tutti i criteri del filtro fossero applicati contemporaneamente. Conseguenza per me: il coltello desiderato non è stato trovato - il coltello non è stato acquistato.
1
Ciao a te È possibile aggiungere il Victorinox Rambler ( https://www.victorinox.com/ch... ) alla gamma? Preferisco questo al Rally per via delle forbici. Saluti Patrick
3
Come possiamo ottenere il codice del buono per questo?
1