Prestazioni dei termoventilatori.
Qualcuno può spiegarmi perché un termoventilatore in ceramica con una potenza di 2000 watt riesce a raggiungere solo 20 m2, mentre altri con la stessa potenza riescono a raggiungere 60 o addirittura 75 m2?

2
Qualcuno può spiegarmi perché un termoventilatore in ceramica con una potenza di 2000 watt riesce a raggiungere solo 20 m2, mentre altri con la stessa potenza riescono a raggiungere 60 o addirittura 75 m2?
2
Sto cercando un termoventilatore per il mio bagno, che altrimenti non è riscaldato. Il termoventilatore verrà quindi utilizzato più spesso. Cosa mi consigli? Ne ho trovati anche alcuni con paraspruzzi. È davvero necessario? Saluti e ringraziamenti
4
Prima di tutto: questa è una domanda che richiede una soluzione, i consigli per il risparmio energetico ecc. si possono trovare ovunque e posso decidere da solo se ne ho effettivamente bisogno, quindi non ho bisogno di questa risposta - grazie :-). Ho un garage nella mia nuova residenza, che è separato dall'edificio residenziale. Pertanto non c'è riscaldamento o altro. Ora, in inverno, la temperatura al mattino quando entro in casa è di circa 1-2 gradi centigradi. Per rendere l'ambiente più confortevole per me e per l'auto, sto pensando di acquistare un termoventilatore per mantenere la temperatura un po' più calda. Non è necessario che ci siano 25 gradi nel garage, ma la temperatura esterna è un po' fredda per l'auto in garage. Ci sono due garage singoli collegati tra loro. Un termoventilatore per il garage o meglio un piccolo termoventilatore per l'auto che fa la sua magia mezz'ora prima dell'ingresso tramite un timer. La preoccupazione principale è la temperatura all'interno del veicolo.
3
Essendomi recentemente trasferito in una vecchia casa, desidero acquistare un termoventilatore/radiatore. Mi hanno già detto che la rete elettrica è "debole" e che i fusibili possono saltare facilmente (ad esempio con un ferro da stiro). Puoi consigliarmi se è meglio acquistare un radiatore o un termoventilatore e come scegliere un basso numero di Watt/Amp in modo da non far saltare i fusibili?
2
Per una cioccolateria, stiamo cercando un riscaldatore/ventilatore radiante che raggiunga i 45-50 gradi. Ne avevamo uno di Obi a circa 80 euro, ma purtroppo non è più disponibile. Non ho trovato nulla qui su Galaxus. Forse qualcuno ha occhi migliori dei miei :)
0
@Galaxus Team - Grazie :)
0
Esiste un termoventilatore che può essere alimentato con una batteria interna, una batteria esterna o la presa a 12V dell'auto?
1
Sarebbe possibile aggiungere informazioni sui volumi a questa categoria? Si tratta di una caratteristica essenziale per la selezione?
3
Ciao, Quali termoventilatori elettrici con involucro esterno in metallo o ceramica posso trovare da Galaxus per uso domestico? Grazie in anticipo.
0
Avrebbe senso sapere quanta potenza utilizzi con le dimensioni corrispondenti, perché sai che sono diverse, e ti aiuterebbe anche a decidere quale ventola è più adatta a te.
2