Termostato

6 discussioni in Termostato

Inizia discussione
    Jschneid 10 mesi fa in Termostato

Dove sono le differenze?

https://www.galaxus.ch/de... Qualcuno capisce perché ci sono differenze così grandi qui? (quasi +50% nel prezzo) La descrizione e le immagini sono identiche.

1

phpguillod160183 2 anni fa in Termostato

Pompa di calore a sorgente terrestre con raffreddamento

Vorrei sostituire i termostati ambiente della mia pompa di calore a sorgente di terra con termostati intelligenti (cablati). Quali prodotti possono passare dal riscaldamento al raffreddamento sul termostato? Dovrebbe esserci un'ulteriore connessione, non è vero?

2

cpwittwer 3 anni fa in Termostato

Pacchetto adattatore Netatmo Danfoss RA

Sto cercando il prodotto di cui sopra per sostituire un adattatore difettoso. Qualcuno di voi sa dove trovarli? Trovo solo i prodotti "RAV".

0

Anonymous 3 anni fa in Termostato

Raggruppamento o termostato ambiente centrale?

È possibile raggruppare questi termostati? Posso raggrupparne tre in salotto? Esiste anche la possibilità di un termostato ambiente esterno? Grazie mille per il tuo sostegno.

1

Luca Aeschlimann 4 anni fa in Termostato

Sistema Unificato Smarthome

Ciao a tutti Voglio acquistare dei termostati intelligenti per il riscaldamento nel prossimo futuro, ma non sono sicuro di quale produttore. Ho anche intenzione di acquistare gli allarmi antincendio e forse la stazione meteo di Netatmo. Pensi che avrebbe senso costruire tutto su un unico sistema o non ha molta importanza? I prodotti Netatmo sono anche un po' più costosi rispetto, ad esempio, a Homematic IP. Grazie mille per le vostre risposte

2

DarthShadow 6 anni fa in Termostato

Riscaldamento a pavimento con termostato

Ciao a tutti Esiste qualcosa di simile per il riscaldamento a pavimento? Vedo tutto solo per i radiatori ecc. Grazie

3

Ordine delle
discussioni
Forum per Termostato
IniziaInizia discussione