Resi e garanzia


Reso: Articolo non difettoso

Quali articoli posso restituire?

  • L'articolo è come nuovo, nella confezione originale
  • L'articolo non è difettoso
  • Hai ordinato o ricevuto l'articolo sbagliato
  • Restituzione secondo Politica sui resi

  • Prestazioni di garanzia: Articolo difettoso

    Quando ho diritto alla garanzia?

  • Difettoso al momento del ricevimento
  • Prodotto difettoso
  • Restituzione secondo Condizioni di garanzia
  • I danni dovuti ad un uso improprio non sono coperti dalla garanzia. I costi generati dall'elaborazione di richieste illecite sono a carico del cliente.


    Segnala danni di trasporto: Articoli danneggiati durante la spedizione

    Se hai ricevuto un pacco danneggiato, ti preghiamo di segnalare il danno al fornitore del servizio logistico responsabile.


    Tutti i resi:  Articoli già registrati?

    Puoi trovare tutti i resi registrati nel tuo conto cliente.