Beauty Lab by Galaxus & En Vogue
Novità aziendali

Beauty Lab by Galaxus & En Vogue

Traduzione: Nerea Buttacavoli

Nel nostro negozio di bellezza nel cuore di Zurigo puoi scoprire, testare e acquistare una gamma selezionata di prodotti di bellezza e, naturalmente, regalarti un trattamento di prima classe: offriamo ogni tipo di servizio, dal taglio di capelli di tendenza al trucco professionale. Scopri qui la nostra offerta e dove trovarci.

Esperienza di bellezza olistica

In qualità di maggiore rivenditore online svizzero, Galaxus offre più di 80 000 prodotti di bellezza online. Nel "Beauty Lab by Galaxus & En Vogue" ora puoi scoprirne e provarne tanti anche dal vivo. Come suggerisce il nome, Galaxus collabora con il fornitore di servizi di bellezza En Vogue Coiffure. Offriamo un’esperienza di alta qualità nel mondo della bellezza online e offline.

Lasciati ispirare

Nel negozio è possibile scoprire una gamma selezionata di marchi e prodotti del settore beauty. Offriamo prodotti per la cura dei capelli, del corpo e del viso, make-up e profumi. Ora puoi scoprire e testare i prodotti dal vivo. Il nostro team di esperte di bellezza ti consiglierà in modo professionale e competente.

Goditi il tuo momento di bellezza

Ti piacerebbe avere un nuovo taglio di capelli? O vuoi giusto dare una spuntata alle punte? Il team esperto e professionale di En Vogue realizzerà il tuo desiderio – garantito! Styling, taglio, colore permanente o riflessi: scegli ciò che vuoi. È inoltre possibile tingere le ciglia, farsi truccare professionalmente e usufruire di molti altri servizi. Le nostre esperte di bellezza saranno liete di consigliarti.

Vieni a trovarci

Il "Beauty Lab by Galaxus & En Vogue" è situato nel cuore di Zurigo, alla Kasernenstrasse 11. Lasciati stupire dal nostro concept e immergiti in un'esperienza di bellezza olistica. Prenota il tuo appuntamento comodamente online qui tramite il nostro partner En Vogue Coiffeur. Ti aspettiamo!

Ti interessa il tema della bellezza? Qui trovi tutti i prodotti.

A 20 persone piace questo articolo


User Avatar
User Avatar
Linda Roniger
Senior Portfolio Development Manager
linda.roniger@digitecgalaxus.ch

Bellezza
Segui gli argomenti e ricevi gli aggiornamenti settimanali relativi ai tuoi interessi.

Potrebbero interessarti anche questi articoli

  • Skeleton Loader

  • Skeleton Loader

  • Skeleton Loader

Commenti

Avatar