
Kartell bolla club
La tendenza al purismo si diffonde anche in giardino. Evitando fronzoli, motivi selvaggi e colori vivaci, le tue piante diventano le protagoniste assolute. Ti presento i nostri mobili preferiti tra i mobili lineari monocromi e ti svelerò come il look continui a non sembrare sterile.
Il purismo nel settore dell'arredamento è sinonimo di mobili lineari e sobri realizzati con materiali di alta gamma. Si rinuncia ampiamente alle decorazioni romantiche per creare un’eleganza efficace all’esterno. Con pochi elementi accuratamente selezionati, crei un'area lineare che emana purezza e calma. Le forme chiare e pulite dei mobili da giardino sono intramontabili e sobrie, creando un ambiente luminoso: se li vuoi quadrati o rotondi, però, dipende interamente dai tuoi gusti.
In questo stile di arredamento, di solito si combinano solo due colori di base oppure i cosiddetti «non colori». Qui molti motivi e combinazioni cromatiche colorate sono fuori luogo. Con i caldi elementi in legno puoi facilmente spezzare un aspetto troppo sterile senza rovinare il carattere purista.