

Sono arrivate le nuove sveglie!
Le giornate sono diventate più brevi e fredde, ma da noi le novità non ne risentono. Oltre agli aggiornamenti tecnici, ci sono molte altre news. Dai un’occhiata alla mia selezione.
Sveglie luminose
Le novità di Philips Wake-Up-Light per le famiglie si concentrano in particolare sul benessere dei bambini. La sveglia, a differenza della classica versione per adulti, dispone di pulsanti e viene fornita con diversi adesivi per un design tutto da personalizzare. Ma la concorrenza non aspetta: infatti, Lexon lancia la sua prima sveglia luminosa con «Miami Sunrise». I designer Manuella Simonelli e Andrea Quaglio si sono ispirati allo stile «Art Déco» di Miami. Il risultato è un elemento decorativo ben progettato che ti sveglia con la simulazione dell'alba e la riproduzione dei suoni naturali.
Radiosveglia
Se non ti piace il cambio manuale dell'ora, che ne pensi dei seguenti aggiornamenti: le sveglie «Flip On Off» di Lexon e le sveglie digitali «Clocco» in legno di TFA impostano automaticamente l’ora e sono disponibili anche in molti nuovi colori.
Sveglia digitale con funzione radio
Se ti piace svegliarti con la tua stazione radio preferita, dovresti dare un'occhiata a queste novità: con il modello «Miami Time» Lexon amplia la sua già linea di sveglie a tema nostalgia. Inoltre, l’illuminazione LED si spegne automaticamente con il buio, in modo da non infastidirti durante la notte. È disponibile in tre diverse versioni: marmo bianco e nero e legno. Il compatto cubo DAB di Imperial ha un design moderno e sobrio e garantisce un suono chiaro e dolce per un risveglio sereno. È inoltre disponibile in tre diversi colori.
Sveglie tradizionali
Funzionali e stilose: queste novità nella classica gamma di sveglie faranno impazzire gli amanti del retrò.
Se non sono impegnata a creare ambienti casalinghi o attività marketing per Galaxus, vuol dire che sto riallestendo casa mia o iniziando progetti fai da te che, purtroppo, porto poi a termine troppo raramente. Per fare tutto ciò, trovo ispirazione sui blog, nelle riviste o in viaggio. Il mio stile preferito: marittimo, scandinavo e nordico.
Potrebbero interessarti anche questi articoli
Skeleton Loader
Skeleton Loader
Skeleton Loader
Skeleton Loader
Skeleton Loader
Skeleton Loader