
White Label Living Dion
Se vivi secondo il motto «più è meglio», sei arrivato nel posto giusto: l’oro è il metallo dominante nella nostra collezione natalizia. In combinazione a tanto velluto in color verde foresta e bordeaux. Qui trovi alcuni suggerimenti per adottare il look nobile con successo.
Per avere il classico look elegante natalizio non puoi quasi farne a meno: dettagli e punti luce in oro. Li trovi nelle catene luminose, nelle decorazioni per l’albero in oro e nei candelabri. Abbiamo optato per una combinazione leggermente diversa dal classico verde-rosso sgargiante: verde foresta e bordeaux. Raggiungi la «pesantezza» desiderata nella decorazione usando tanto velluto, che rende gli interni particolarmente comodi e invitanti.
Hai solo un alberello? Nessun problema! Posiziona il tuo albero su un tavolino o uno sgabello, che rivesti con una coperta o della stoffa. Se ci sono i regali da spacchettare sotto, l’albero apparirà già molto più grande. Dagli maggiore volume e foltezza aggiungendo altri rami, veri o anche finti.
Ghirlande, catene di luci LED, decorazioni da appendere e fili argentati: per non far sembrare spoglio l’albero di Natale, non essere timido con gli addobbi! Palline di Natale in diverse misure e con superfici differenti danno personalità al tuo albero. Cerca solo di attenerti al colore e al materiale prescelto (vedi sopra), altrimenti la decorazione può sembrare molto improvvisata e poco elegante.
Anche in questo caso: più ne abbiamo, meglio è. L’obiettivo è quello di appendere e montare così tante catene di luci e oggetti luminosi da poter spegnere l’illuminazione principale.
Se non sono impegnata a creare ambienti casalinghi o attività marketing per Galaxus, vuol dire che sto riallestendo casa mia o iniziando progetti fai da te che, purtroppo, porto poi a termine troppo raramente. Per fare tutto ciò, trovo ispirazione sui blog, nelle riviste o in viaggio. Il mio stile preferito: marittimo, scandinavo e nordico.
Skeleton Loader
Skeleton Loader
Skeleton Loader