Non sei connesso a internet.
Novità aziendali

Partecipa adesso alla campagna pubblicitaria Galaxus Live dell'anno prossimo e ottieni fino a 3000.– franchi!

Tu e i tuoi pantaloni da sci di Galaxus.ch.

Inviaci una foto o un video di te mentre utilizzi il tuo prodotto Galaxus.ch – oppure spiegaci visualmente per quale motivo avresti bisogno di questo prodotto.

I soggetti più belli, bizzarri, divertenti e incredibili verranno utilizzati dalla nostra campagna pubblicitaria e premiati con un buono Digitec/Galaxus del valore di fino a CHF 2000.–.

Non è finita! Tutti i soggetti utilizzati dalla nostra campagna partecipano ad un ulteriore concorso su Facebook: in questo caso non saremo noi di Galaxus a scegliere i soggetti favoriti, ma voi o meglio tutti i nostri utenti. i creatori della foto e del video che otterranno più «like» riceveranno un addizionale buono acquisto del valore di CHF 1000.–.

Ti abbiamo convinto/a? Allora mettiti al lavoro e inviaci il tuo capolavoro!

Partecipare:

Inviaci una foto / un video, il tuo nome, cognome, indirizzo e le informazioni sul prodotto via email o Facebook. Elenchiamo di seguito le condizioni per il formato foto e video.

Formato e contenuto:

Foto:

  • La persona o le persone devono essere visibili, ma non per forza riconoscibili. Sulla foto non possono essere aggiunti caratteri grafici o icone di alcun tipo.
  • Possono essere utilizzati solo prodotti Galaxus (escl. i prodotti della categoria «digitale»).
  • Formato: foto in formato orizzontale o verticale, possibilmente nella loro risoluzione originale.

Video:

  • La persona o le persone devono essere visibili, ma non per forza riconoscibili.
  • Possono essere utilizzati solo prodotti Galaxus (escl. i prodotti della categoria «digitale»).
  • Formato: il video deve essere girato in maniera possibilmente ferma e in formato orizzontale. L’audio non deve includere né musica né comunicazioni verbali di alcun genere. Si devono sentire solo normali rumori di sottofondo.
  • Durata: ca. 10-15 secondi.

Vincere:

I vincitori verranno selezionati nel mese di giugno 2017 e contattati via mail. I creatori delle foto premiate riceveranno un compenso di 1000.– franchi sotto forma di buono acquisto. Per i video il compenso in buono acquisto sarà addirittura di 2000.– franchi.

Vincere ancora di più:

Tutte le foto e tutti i video selezionati ed utilizzati dalla nostra campagna, parteciperanno automaticamente al concorso su Facebook. Gli utenti potranno votare le loro foto ed i loro video favoriti. I due vincitori (miglior foto e miglior video) riceveranno un buono acquisto Galaxus del valore di CHF 1000.–.

Regole del gioco:

  1. Il mittente della foto/del video assicura e conferma con la sua spedizione, che tutte le persone ivi rappresentate approvano la sua pubblicazione e riproduzione.
  2. Non devono apparire logo di altre marche, salvo quelli del prodotto Galaxus rappresentato.
  3. Non devono essere raffigurati prodotti del tabacco, né bevande alcoliche e non deve essere riprodotto alcun tipo di musica. Le riprese devono essere eseguite in un ambiente accessibile al pubblico, oppure su un suolo privato personale.
  4. Il processo di valutazione non deve essere manipolato dai partecipanti.
  5. In caso di infrazione alle condizioni di partecipazione, ci riserviamo il diritto di escludere dal concorso la foto/il video del partecipante. Basta!

Condizioni di partecipazione Galaxus Live Inviando la foto/il video, il mittente conferma di esserne l’autore e concede a Digitec Galaxus AG il diritto di utilizzare la foto/il video illimitatamente, al più tardi fino all’1 luglio 2018, per i seguenti scopi pubblicitari: manifesti, inserzioni, affissioni nei tram e negli autobus, pubblicità in TV e nei cinema, concorsi sui social media. Se la foto/il video viene utilizzato, il mittente riceve la somma indicata come compenso. Qualsiasi altra rivendicazione è esclusa.

Altri contenuti sulla campagna pubblicitaria Galaxus Live

Image sizer
Novità aziendali
Dzenita Murtovi
Dzenita Murtovi
Dzenita Murtovi
Marketing Operations Manager
  • 3Articoli scritti
  • 0Domande pubblicate
  • 0Risposte alle domande
  • 0Valutazioni pubblicate
  • 0Valutazioni commentate
  • 0Discussioni iniziate
  • 0Commenti su altre discussioni
Ulteriori informazioni...
  • 1 0

Die neue Galaxus Live Kampagne ist da!

Blau_NEU_DE21.jpeg
Novità aziendali
Thomas Schneider
Thomas Schneider
Thomas Schneider
Marketing Project Manager
  • 41Articoli scritti
  • 0Domande pubblicate
  • 0Risposte alle domande
  • 0Valutazioni pubblicate
  • 0Valutazioni commentate
  • 0Discussioni iniziate
  • 0Commenti su altre discussioni
Ulteriori informazioni...
  • 2 0

Scopri i soggetti selezionati precedentemente dalla campagna pubblicitaria Galaxus Live

User

Thomas Schneider

La mia motivazione intrinseca mi spinge sempre a dare il massimo. Sia sul lavoro, dove gestisco i progetti, che in privato, quando faccio sport, o per raggiungere tutti i miei obiettivi. Il divertimento, l'entusiasmo e la convinzione rientrano, quindi, nella mia scelta di vita.

1 commento

User aemer666

Gibt es zu den Einsendungen via Email keine Bestätigung der Teilnahme/Feedback? Danke.

22.01.2017
Segnala abuso

Devi essere connesso al tuo account per segnalare un abuso.

User srdjan91

Ich habe keine Bestätigung erhalten und daher das Video nochmals bei Facebook hochgeladen. Denke aber schon, dass sie auch die per Mail eingeschickten Sachen berücksichtigen werden - auch ohne den Erhalt dieser zu bestätigen. ;-)

11.02.2017
Segnala abuso

Devi essere connesso al tuo account per segnalare un abuso.

User aemer666

bleibt die Frage, wann die Gewinner publiziert werden :)

11.02.2017
Segnala abuso

Devi essere connesso al tuo account per segnalare un abuso.

User srdjan91

Zwei Videos sind nun auf dem Youtube Channel von Galaxus. Diese wurden wohl bereits ausgewählt. Einen der beiden finde ich toll. Hoffentlich folgen bald weitere...

17.02.2017
Segnala abuso

Devi essere connesso al tuo account per segnalare un abuso.

User aemer666

ahhh. danke :)

17.02.2017
Segnala abuso

Devi essere connesso al tuo account per segnalare un abuso.

Effettua il login per poter rispondere al commento.


Per favore, effettua il login.

Devi effettuare il login per scrivere un nuovo commento.

Corporate logo