Ora disponibili: edizioni speciali di Kanken
Ora disponibili: edizioni speciali di Kanken
Novità in assortimento

Ora disponibili: edizioni speciali di Kanken

Nicole Rüegsegger
Magazzino centrale Wohlen, il 15.03.2019
Traduzione: Sanela Dragulovic
Lo zaino con la «volpe» è orami un classico. La forma degli zaini Fjällräven Kanken è invariata da 40 anni. La gamma dei colori è però molto più ampia. Per questa primavera, sono state aggiunte tre edizioni speciali ai nostri 45 colori.

Kanken Art by Erik Olovsson

Il grafico svedese Erik Olovsson, oltre a realizzare diversi oggetti, sviluppa anche progetti per mobili. Ora può addirittura dare il suo contributo nel design del suo zainetto dell’infanzia. Il suo design mostra un paesaggio astratto e riflette perfettamente il marchio outdoor Fjällräven. I suoi disegni rappresentano una natura versatile e in costante cambiamento.

nessuna informazione disponibile su questa immagine
Zaini/>
Arte Kanken (16l)
Fjällräven Arte Kanken (16l)

Zaini/>
Kanken - 2361000 (16l)
Fjällräven Kanken - 2361000 (16l)

Kanken Art Favola di Cecilia Heikkilä

La designer svedese Cecilia Heikkkilä illustra anche libri per bambini. Il suo design Kanken mostra diversi animali nordici. Nell'assortimento abbiamo la versione da 7 litri dello zaino: ideale per i più piccoli o per gli amanti delle piccole borse.

nessuna informazione disponibile su questa immagine
Zaini/>
Bambini Kanken (7l)
Fjällräven Bambini Kanken (7l)

Zaini/>
Kanken - 2361000 (7l)
Fjällräven Kanken - 2361000 (7l)

Kanken Rainbow

L'arcobaleno è un simbolo di diversità e di apertura. Indossa questo zaino per diffondere questo messaggio.

Zaini/>
Kanken Rainbow - 2266400 (16l)
Fjällräven Kanken Rainbow - 2266400 (16l)

Zaini/>
Kanken Rainbow - 2266400 (16l)
Fjällräven Kanken Rainbow - 2266400 (16l)

Arctic Fox Initiative

Tutti e sei gli zaini fanno parte della «Arctic Fox Initiative». L'1% del ricavato dalla vendita di questi prodotti è destinato a progetti di beneficenza per la flora e la fauna. A partire dal 25 aprile puoi contribuire tramite i social media di Fjällräven a decidere a quali progetti destinare il denaro.

nessuna informazione disponibile su questa immagine

A 8 persone piace questo articolo


Nicole Rüegsegger
Nicole Rüegsegger
Receiving Assistant, Magazzino centrale Wohlen
Cosa mi piace? Il gioco nomi-cose-città, i progetti dove bisogna essere creativi, gli abiti, il gelato, le persone di buon cuore, la mia borsa in pelle vintage acquistata in un negozio di beneficenza, imparare qualcosa di nuovo, le avventure in camper, i grandi fiocchi di neve, il balsamo per le labbra, leggere e scrivere.

Potrebbero interessarti anche questi articoli