Non sei connesso a internet.
Nuove funzionalità

Novità: diritto di recesso gratuito di 14 giorni per capi di abbigliamento e calzature!

Abbiamo migliorato le nostre condizioni di restituzione! Ora puoi rispedirci gratuitamente i capi di abbigliamento e le calzature entro 14 giorni.

Le scarpe sono troppo piccole? I pantaloni stringono? La maglietta è troppo corta? Le taglie di vestiti e scarpe cambiano a seconda della marca e del modello. È dunque importantissimo potere provare sia i capi di abbigliamento che le calzature, così da trovare ciò che ti calza a pennello. Proprio per questo ora puoi rispedirci gratuitamente sia i vestiti che le scarpe che non ti vanno o che semplicemente non ti piacciono. Abbiamo migliorato le nostre condizioni di restituzione come segue:

Quali articoli possono essere restituiti gratuitamente?

Le nuove condizioni di restituzioni valgono esclusivamente per i capi di abbigliamento e per le calzature. Sono esclusi gli articoli di biancheria intima (ad es. mutande e calze) che non possono essere restituiti per motivi di igiene.

Come funziona la rispedizione?

Puoi registrare il reso direttamente nel tuo conto cliente, sotto la voce „Ordini“, seguendo questi semplici passi:

  • Passo 1: Seleziona l’ordine desiderato e clicca sul pulsante „Registra il reso“.
  • Passo 2: Sulla pagina seguente potrai specificare il motivo di restituzione e indicare in che modo preferisci restituire l’articolo (spedizione postale, ritiro pick@home, consegna presso un Päckli Punkt, consegna presso una delle nostre filiali). Dopodiché clicca sul pulsante „Crea richiesta di restituzione“ in basso a destra.
  • Passo 3: Se desideri rispedire l’articolo per posta, ora puoi stampare la bolla di rispedizione da allegare al pacco e l’etichetta di rinvio postale da applicare sul pacco. Le spese postali per la rispedizione saranno così a carico di Digitec Galaxus AG.

A cosa devo prestare attenzione?

L’articolo rispedito deve essere in perfetto stato, non deve mostrare segni di usura e deve essere provvisto di tutti i relativi accessori. L’etichetta originale non deve essere rimossa. In caso di danni o difetti, ci sarà una detrazione sul rimborso che può variare a seconda dello stato della merce. Inoltre, l’articolo può essere restituito entro e non oltre 14 giorni di calendario a partire dalla data di acquisto. Fa fede la data del timbro postale o la data della consegna presso il punto di ritiro. Allo scadere di questo termine la restituzione non sarà più possibile.

Trovi ulteriori informazione qui.

User

Theresa Karolina Schieder

Poiché non so cucinare, ho difficoltà ad allestire casa e non sono completamente in grado di montare un mobile IKEA, presso l'ufficio marketing di Galaxus sono responsabile del settore sportivo. Lo sport, d’altronde, è il mio elemento anche nella vita privata – in bici, sul campo da tennis, sulle piste da sci, in piscina o in palestra. Anche il calcio è una mia grande passione e l’FC Bayern München è la mia squadra del cuore.

1 commento

User alexkoller

Gibt es evtl. bald auch die Möglichkeit Helme zu probieren und diese allenfalls zurück zu senden? Diese werden ja von einem externen Lager versendet.

26.05.2016
Segnala abuso

Devi essere connesso al tuo account per segnalare un abuso.

User Theresa Schieder-Moradi

Hallo Alex. Helme können bereits jetzt an uns retourniert werden, wenn das Originaletikett noch dran ist und Produkt sowie Verpackung neuwertig sind. Die kostenlose (!) Rücksendung ist allerdings zum jetzigen Zeitpunkt nur für Bekleidung und Schuhe gültig.

26.05.2016
Segnala abuso

Devi essere connesso al tuo account per segnalare un abuso.

User marco.braunschweiler

Beil allen PickMup Abholstellen www.pickmup.ch kann man die Artikel kostenlos zurücksenden, sofern das Paket postfähig verpackt ist!

26.05.2016
Segnala abuso

Devi essere connesso al tuo account per segnalare un abuso.

Effettua il login per poter rispondere al commento.


Per favore, effettua il login.

Devi effettuare il login per scrivere un nuovo commento.

Corporate logo