
Giardimo Takangu
Con molto carattere, i mobili da giardino in legno raccontano la loro storia. Le venature, i colori naturali e le combinazioni con altri materiali, come le corde di corda, rendono i mobili da giardino in legno un vero e proprio richiamo visivo per la tua area esterna.
Il legno è un prodotto naturale resistente agli agenti atmosferici e ben si presta alla trasformazione in mobili da giardino. I mobili in legno per il giardino o la terrazza possono integrarsi armoniosamente nel verde circostante. Qui troverai una selezione delle nostre novità per la stagione estiva 2023.
Sedute e mobili da salotto in acacia resistente agli agenti atmosferici possono aggiungere un tocco tropicale al tuo spazio all'aperto.
Gli elementi in acciaio verniciato a polvere aumentano la stabilità e la durata di questi mobili in legno.
Ombrelloni, vasi da fiori e tessuti coordinati possono essere importanti compagni per il tuo patio estivo.
Istruzioni per la cura dei mobili in legno.
Senza una cura regolare, tutti i mobili in legno da esterno formano nel tempo uno strato di patina grigio-argento. Questa patina non influisce in alcun modo sulla stabilità o sulla durata. L'applicazione regolare di un olio per la cura all'inizio della stagione e prima del rimessaggio invernale può allungare notevolmente la vita dei tuoi mobili da giardino in legno. Allo stesso modo, i mobili devono essere conservati al riparo dall'umidità durante l'inverno.
Sono sempre alla ricerca di nuove tendenze, fedele al motto: decorare in uno stile oggi che tutti vorranno domani. Dato che al lavoro devo frenarmi, mi esprimo al meglio a casa mia. Infatti, il mio entusiasmo per il design d'interni non si ferma dopo il lavoro. Curiosità, oggetti da collezione da luoghi lontani e cose fatte a mano trovano posto insieme. Non mi attengo a un unico stile. Il design d'interni dovrebbe sempre essere personale e autentico, proprio come te.