
Schaffner Säntis
I mitici mobili del marchio Schaffner Switzerland si sono moltiplicati. La scelta di colori vivaci è stata ampliata con tre tonalità pastello: verde, marrone e sabbia. Rispetto agli altri colori, i nuovi modelli con i loro colori discreti hanno un aspetto ancora più elegante.
Il classico per eccellenza. Il design conferisce leggerezza e resistenza alle intemperie. I nuovi colori fanno dei tavoli e delle sedie da giardino un punto di attrazione in ogni giardino o balcone.
Design retrò per il tuo spazio esterno. Linee chiare in colori nuovi e rinfrescanti creano un’atmosfera invitante. In combinazione con le sedie da giardino Säntis abbinate, il tavolo da giardino pieghevole appare elegante e discreto senza essere noioso.
Le sedie della serie «Sion» hanno un look fresco e moderno. Il tono su tono rispecchia esattamente lo spirito dei tempi. Le sedie sono molto resistenti alle intemperie grazie ai materiali robusti e possono essere impilate.
Il tavolino da bistrò convince non solo per il suo design ma anche per la sua funzionalità – in men che non si dica il tavolo da giardino si chiude e può essere riposto senza ingombrare.