Galaxus Agency: l'onestà vende meglio
Novità aziendali

Galaxus Agency: l'onestà vende meglio

pubblicato il 16.2.2023

Per i nostri marchi, ci affidiamo con successo a pubblicità umoristiche e autentiche e a un efficiente performance marketing. Offriamo il know-how necessario internamente con un team di esperti specializzati nei settori del marketing, della creazione e dei media. Attraverso l'offerta di Galaxus Agency, i partner pubblicitari esterni non solo beneficiano della popolarità delle nostre piattaforme, ma anche della nostra esperienza nei settori dell'e-commerce, dei media al dettaglio e del marketing.

La comunicazione pubblicitaria di Digitec e Galaxus non solo vince da anni premi creativi, ma è anche ben nota a quasi la metà della popolazione svizzera. Di questa, oltre 2,5 milioni di persone fanno parte della nostra clientela attiva. Oltre alla nostra popolare pubblicità d'immagine e ai nostri canali mediatici di vendita al dettaglio, garantiamo un approccio coerente al marketing di performance mirato che si concentra sulla rilevanza per la clientela. A lungo termine, ciò va a vantaggio non solo della credibilità delle nostre piattaforme, ma anche dell'attenzione per le offerte dei nostri partner pubblicitari esterni.

L'offerta di Galaxus Agency

Con l'offerta di Galaxus Agency, consentiamo ai partner pubblicitari esterni di utilizzare in modo ottimale e mirato la nostra esperienza nei media al dettaglio e il potenziale di rendimento delle nostre piattaforme. Per garantire un processo senza intoppi e il miglior risultato possibile, offriamo tutti i servizi, dalla pianificazione all'implementazione del progetto e al resoconto finale, da un'unica fonte.

Questo include:

  • consulenza individuale
  • gestione del progetto
  • pianificazione su KPI definiti
  • segmentazione e targeting
  • ideazione, progettazione e creazione del materiale pubblicitario
  • monitoraggio e ottimizzazione
  • resoconto completo e trasparente

Pianificazione individuale per il massimo rendimento

Per ottenere il miglior effetto possibile, pianifichiamo ogni campagna individualmente per i nostri partner pubblicitari esterni. A tal fine, sviluppiamo un'efficiente architettura di campagna basata sui KPI, sui testi e sui budget stabiliti, utilizzando i nostri dati in combinazione con i seguenti canali ad ampio raggio:

  • SEA (Search Engine Advertising)
  • Social Media Ads
  • Display Ads
  • Native Ads

Media al dettaglio dal negozio online a casa

Sulle nostre piattaforme e attraverso la nostra logistica, disponiamo anche di mezzi di comunicazione al dettaglio altamente specifici, con numerose possibilità di estendere le campagne dei nostri partner pubblicitari esterni nel negozio in modo mirato. Oppure attraverso il contenuto dei 100 000 fino ai 175 000 pacchi che ogni settimana passano attraverso la nostra macchina di imballaggio, direttamente nelle case della clientela target.

Questi includono:

  • volantini per prodotti del negozio con target specifico
  • volantini per fornitori esterni con target specifico
  • landing page individuali con opzione di acquisto diretto
  • pubblicità esclusive nel dépliant di Galaxus
  • inserzioni nella newsletter di Digitec o Galaxus

Saremo lieti di illustrare il potenziale individuale nell'ambito della pianificazione della campagna.

Hai altre domande oppure abbiamo suscitato il tuo interesse?

Vuoi conoscere le possibilità, le schede informative sulle nostre offerte o hai altre domande su Galaxus Agency?

Allora inviaci le tue richieste a agency@digitecgalaxus.ch

  • Dietro le quinte

    Tre milioni di franchi di fatturato annuo: l'agenzia pubblicitaria Digitec Galaxus è in fermento

    di David Kübler

  • Dietro le quinte

    Un tocco di italianità su Galaxus: la nostra nuova campagna Home & Living all’italiana

    di Nina Hoss

A 15 persone piace questo articolo


Potrebbero interessarti anche questi articoli

Commenti

Avatar