
RecensioneVideogiochi
Il nuovo case per PC «Torrent» di Fractal Design è di nuovo disponibile. Scopri qui le novità del produttore svedese.
Molti hanno notato che il case per PC Torrent è stato ritirato dalla vendita pochi giorni dopo il suo rilascio. Il motivo è dovuto a un mozzo della ventola incorporato, che ha causato dei cortocircuiti ad alcuni clienti. Con il ritiro, l'azienda svedese ha reagito rapidamente e ha sostituito il mozzo difettoso. Il case Torrent di Fractal Design è quindi di nuovo disponibile.
Fractal Design è all'altezza del suo nome e ha completamente rivisitato il design del nuovo case per PC. Gli angoli tipici come sul Define 7 sono ora arrotondati e la parte anteriore ha un aspetto semplice, ma leggermente futuristico. Questo design non è solo bello, ma fornisce anche il massimo flusso d'aria. All'interno del case, Fractal rimane fedele a se stesso offrendo molto spazio, una gestione semplice dei cavi, buoni spazi per ventole e radiatori e, soprattutto, una lavorazione ingegnosa. Tre ventole da 140 mm e due da 180 mm forniscono aria in abbondanza. Mentre la versione standard ha le ventole Dynamic, la versione ARGB è dotata di ventole Prisma.
A proposito: il nostro collega Kevin ha già testato il case prima del ritiro. Puoi saperne di più nel suo articolo. Se ti interessano solo i fatti più importanti, invece, rimani su questo articolo e continua a leggere.
RecensioneVideogiochi
Il Torrent è disponibile con un pannello di vetro nei colori nero, bianco o grigio; per i minimalisti, il case in nero è disponibile anche senza vista all'interno. Inoltre, per le versioni in nero e grigio, è possibile scegliere tra un pannello di vetro leggermente scuro (Light Tint) e un pannello di vetro molto scuro (Dark Tint). Il case bianco ha un pannello laterale senza oscuramento. Tutti i modelli tranne il Black Solid hanno anche una copertura dell'alimentatore con illuminazione ARGB integrata. La luce può essere controllata direttamente tramite la scheda madre.
Con le nuove ventole Aspekt e il sistema di raffreddamento per CPU Lumen all-in-one, gli svedesi presentano per la prima volta una linea di prodotti nel segmento di prezzo entry-level. I Lumen hanno un design elegante con sleeve in nylon e una testa di raffreddamento della CPU con ARGB. Sono disponibili in due versioni: una con ventole ARGB e una senza. Tutti i sistemi supportano le schede madri più popolari come ASUS Aura, Gigabyte Fusion, MSI Mystic Light e ASRock Polychrome.
Lascia che il tuo sistema brilli con le nuove ventole con ARGB. Sono disponibili come ventole PWM e non-PWM nelle dimensioni da 120 mm e 140 mm.
La Ion+ 2 Platinum è l'ultima aggiunta alla serie Ion+. L'alimentatore completamente modulare con certificazione Platinum offre un funzionamento estremamente silenzioso, fino a 860 watt di potenza, sufficiente per sistemi affamati di energia, e due connettori ATX12V 8-pin per le schede madri più recenti.
Gli alimentatori Ion Gold sono attualmente disponibili a prezzi speciali:
Assemblare computer è sempre stata una mia passione. In passato li creavo grandi e con quanti più LED possibili, oggi invece ne faccio quanto più piccoli e silenziosi. SFF nel cuore!
Skeleton Loader
Skeleton Loader
Skeleton Loader