

Disponibile il nuovo router RT6600ax di Synology con Wi-Fi 6

Il nuovo modello di punta di Synology è ricco di potenza e funzionalità. Il router ad alte prestazioni può essere ordinato da noi.
L'RT6600ax è dotato di queste specifiche:
- Compatibile con il Wi-Fi 6
- WLAN a tre bande
- Processore quad-core da 1,8 GHz
- Supporta la nuova banda di frequenza a 5,9 GHz
- Facile da integrare grazie al tagging VLAN

Panoramica
Synology presenta il suo primo router abilitato al Wi-Fi 6 per soddisfare le esigenze degli utenti e delle distribuzioni più esigenti. Il processore quad-core da 1,8 GHz funge da potente cuore per raggiungere elevate velocità di rete e connettere fino a 200 dispositivi contemporaneamente. L'RT6600ax offre una WLAN tri-band, che consente di suddividere facilmente i dispositivi tra un massimo di tre bande radio diverse. Inoltre, è possibile comunicare sulla nuova frequenza di 5,9 GHz, che consente una velocità di trasmissione dati fino a 4,8 Gbps. Così potrete ottenere il massimo dalla vostra linea in termini di prestazioni e autonomia.
Synology Router Manager
Il sistema operativo Synology Router Manager (SRM) viene utilizzato per creare e segmentare reti o per aggiungere l'RT6600ax a reti mesh esistenti. In questo caso, Synology attribuisce un valore elevato all'usabilità e alle funzioni di sicurezza. Oltre al controllo sull'utilizzo di Internet e alle quote regolabili, Synology offre anche funzioni di controllo parentale, un potente filtro web e il rilevamento delle minacce. Anche quando si è in viaggio, è possibile mantenere il pieno controllo del router tramite Synology DDNS, QuickConnect o IP/FQDN statico.
Fare clic qui per altri router di Synology.


Nella foresta mi muovo a piedi o su ruote, per digitec sposto componenti di rete e server.