
Paul Mitchell Idratare lo shampoo
250 ml, Shampoo liquido
Capelli secchi, doppie punte e prurito al cuoio capelluto: queste sono alcune delle conseguenze che l'inverno ha sui nostri capelli. Ma ciò di cui i tuoi capelli hanno bisogno ora è la giusta routine di cura.
Anche se in inverno le giornate si accorciano e le temperature sono basse, non farti fermare e esci comunque all'aperto. Non uscire con i capelli bagnati perché, come sappiamo, possono congelarsi e rompersi. Le temperature gelide e l'aria secca stressano molto i capelli in inverno. Ma non solo: i capelli sono anche esposti a un maggiore stress meccanico. Gli indumenti invernali come sciarpe, cappelli o giacche spesse fanno sì che i nostri capelli debbano sopportare un attrito ancora maggiore. In questo periodo dell'anno, quindi, è ancora più importante prendersi cura dei propri capelli. Ma non preoccuparti, con i nostri consigli sui prodotti e una routine adeguata, i tuoi capelli risplenderanno anche a basse temperature!
Shampoo
In questo periodo dell'anno il cuoio capelluto è particolarmente irritato e secco, quindi si può formare anche la forfora. Tuttavia, questo non è dovuto direttamente al freddo, ma all'aria calda e secca di casa. Di conseguenza, è fondamentale fornire ai capelli un'idratazione sufficiente. L'idratazione è fondamentale per tutta la tua routine. Inizia con uno shampoo idratante. I seguenti prodotti sono ideali per questo scopo:
Qui puoi trovare l'intera gamma di shampoo premium. . Condizionatore . Per prenderti cura della lunghezza dei capelli e delle punte spezzate, puoi applicare un balsamo in seguito. Tuttavia, applicalo solo sulle lunghezze e sulle punte dei capelli e lascialo in posa per 1-3 minuti. Poi risciacqua il balsamo con acqua tiepida. Ti consigliamo i seguenti balsami:
Maschere per capelli . Inoltre, non esitare a scegliere una maschera idratante per capelli una volta alla settimana. L'idratazione extra del trattamento intensivo renderà i tuoi capelli a prova di inverno. A differenza del balsamo, lascia in posa la maschera per capelli un po' più a lungo.
Ecco i nostri preferiti:
Hier gehts zum gesamten Premium Haarmasken und Conditioner Sortiment.
Olio per capelli . Inoltre, puoi aggiungere un olio per capelli ai capelli tamponati dopo averli lavati. L'olio idrata i capelli ribelli, ricci e secchi e il cuoio capelluto. L'olio condizionante combatte l'effetto crespo, protegge e sigilla le doppie punte. La concentrazione di diverse sostanze garantisce capelli morbidi ed elastici e una migliore pettinabilità. Per una finitura perfetta, ti consigliamo di utilizzare i seguenti prodotti:
Vedi l'intera gamma di oli per capelli premium .
«Ognuno è un genio. Ma se si giudica un pesce dalla sua abilità di arrampicarsi sugli alberi, lui passerà tutta la sua vita a credersi stupido». (Albert Einstein)