



Benvenuto nella giungla
Desideri il fascino tropicale in ogni stagione? Allora l'Urban Jungle Trend potrebbe fare proprio al caso tuo. Il team che si occupa del settore Casa e Arredamento ti mostra come puoi trasformare i tuoi spazi in una rassicurante oasi verde personale, già a febbraio.
Anche tu, come noi, non vedi l’ora che arrivi l’estate? Un modo per colmare un po’ questa mancanza è quello di investire tempo nell’arredamento dei tuoi interni, prendendo ispirazione dal trend Urban Jungle. Il team si è preso a cuore l'argomento e ha progettato vari mobili da giardino adatti anche all'interno, che ti faranno sicuramente venire voglia di festicciole in giardino e ti metteranno di buonumore.
La giusta base
Uno dei nostri highlight di stagione è la Lounge ropestyle di Giardimo, adatta sia agli esterni che agli interni. La trovi nel nostro reparto Giardino, ma sta benissimo anche nel tuo salotto o in terrazza! I cuscini di seduta alti 8 cm offrono un grande comfort, indipendentemente da dove sceglierai di metterli.

Un tocco di colore
Non c’è modo più veloce di rendere l’atmosfera più estiva, che con qualche tocco di colore ben posizionato. Opta per un massimo di due colori che danno il tono al tuo paradiso personale – sia sotto forma di mobili che di accessori intercambiabili come cuscini, coperte, lanterne o catene di luci. Noi abbiamo puntato su un rosso acceso, combinato ad un verde petrolio.
Dulcis in fundo: le piante non sono mai troppe
Certo, il fatto che servano piante per creare un’oasi verde non è una novità. Tuttavia, ci teniamo a sottolineare una cosa riguardo alla quantità: non puoi avere troppo piante. Più sono, meglio è. Punto. Se questo argomento ti interessa e vuoi approfondirlo: l'autrice Pia si è già occupata in dettaglio della Tendenza Piante 2020.
Se non sono impegnata a creare ambienti casalinghi o attività marketing per Galaxus, vuol dire che sto riallestendo casa mia o iniziando progetti fai da te che, purtroppo, porto poi a termine troppo raramente. Per fare tutto ciò, trovo ispirazione sui blog, nelle riviste o in viaggio. Il mio stile preferito: marittimo, scandinavo e nordico.
Potrebbero interessarti anche questi articoli
Skeleton Loader
Skeleton Loader
Skeleton Loader
Skeleton Loader
Skeleton Loader
Skeleton Loader