
Blow by Job&Seletti Lampada Banana edizione oro ha portato luce
Talmente uniche che anche nel buio dei mesi invernali, la loro funzione primaria diventa secondaria: lampade che fungono più da decorazione che da fonte di luce, sono la conquista invernale dei nostri arredamenti. Diamo un’occhiata alle novità stagionali e facciamo luce su quelle più stravaganti.
Man mano ti presentiamo, in gruppi di tre, i nuovi arrivati più curiosi. E sì, le lampade non sempre si comprano con il solo scopo di illuminare. Scommettiamo che questi modelli saranno sempre accompagnati da commenti?
Le nuove lampade Seletti catturano l’attenzione: la nuova, eccentrica collezione è composta da banane e dinosauri. Vuoi sbizzarrirti con le luci? Dai un’occhiata alle lampade da tavolo di Cololight: grazie ad un semplice sistema ad incastro, puoi creare lampade personalizzate. Meno care, ma non meno appariscenti, sono le lampade neon di Happy lamps: puoi scegliere il tuo preferito tra numerosi design diversi.
Queste lampade ricaricabili non solo sono bellissime, possono anche essere usate in tanti modi diversi: dopo aver visto il tramonto in giardino o su una tavola festiva in salotto – senza grovigli di cavi!
Lo sguardo si sofferma su questi oggetti luminosi: queste lampade da tavolo con un tocco di Bauhaus fanno la loro figura anche se non sono accese.
Cartelli vintage e tubi al neon hanno da sempre il loro fascino. Sono molto amati soprattutto negli interni in stile industrial o moderno. Ci piacciono queste combinazioni in cucina o anche in salotto. Che te ne pare?
Queste lampade sono testimoni della tua voglia di viaggiare... e ti tengono occupato quando non sei in giro per il mondo: con la «Scratch Map» illuminata di Top hai una bellissima panoramica su tutte le mete già raggiunte. Il globo di Top viene venduto insieme ad un set di pennelli e colori, per poter personalizzare il mondo come piace a te! Con il globo illuminato di Emform puoi già pianificare il tuo prossimo viaggio.
Se non sono impegnata a creare ambienti casalinghi o attività marketing per Galaxus, vuol dire che sto riallestendo casa mia o iniziando progetti fai da te che, purtroppo, porto poi a termine troppo raramente. Per fare tutto ciò, trovo ispirazione sui blog, nelle riviste o in viaggio. Il mio stile preferito: marittimo, scandinavo e nordico.
Skeleton Loader
Skeleton Loader
Skeleton Loader