Se ritiri il prodotto presso una delle nostre filiali, puoi pagare in contanti. N.B.: accettiamo solo pagamenti in franchi svizzeri. Le valute estere non sono accettate.
Paghi la merrce con una criptovaluta supportata da Coinify. Il tasso di conversione limitato a 15 minuti include una tassa di conversione dell'1,50% addebitata da Coinify. Affinché il pagamento possa essere confermato entro questa finestra temporale, è necessario utilizzare le spese di transazione con la massima priorità.
Questa modalità di pagamento è consentita solo per gli acquisti online.
Puoi pagare la merce ordinata tramite carta di credito Diners Club. N.B.: l'addebito viene effettuato sulla carta di credito anche se la merce non è ancora disponibile al momento dell'ordine. In caso di cancellazione dell'ordine, l'importo viene rimborsato sulla carta di credito o sul conto cliente.
Dopo l'esito positivo del controllo della solvibilità è possibile pagare gratuitamente tramite fattura. Questo metodo di pagamento è disponibile solo nel nostro negozio online. Ti invieremo la fattura via e-mail, ma puoi trovarla anche nel tuo conto cliente.
Se sei un nuovo cliente e vuoi pagare tramite fattura, sottoporremo il tuo caso a un controllo esterno della solvibilità. Se il risultato è positivo, potrai effettuare i pagamenti tramite fattura. I costi aggiuntivi per i pagamenti tramite fattura ammontano al 2% dell'importo della fattura più CHF 1.00 per ordine.
Non appena avremo raccolto una sufficiente quantità di dati, valuteremo la tua solvibilità con questi ultimi. Le fatture sono da ora in poi gratuite. È possibile pagare tramite fattura se sei solvibile.
Questo metodo di pagamento è disponibile solo nel nostro negozio online.
Ti invieremo la fattura via e-mail, ma puoi trovarla anche nel tuo conto cliente.
Ulteriori informazioni sulla disponibilità di questa opzione di pagamento sono disponibili qui.
Puoi pagare il tuo acquisto con Google Pay.
Questa modalità di pagamento è consentita solo per gli acquisti online.
Maestro è un servizio internazionale di carte di debito, gestito da MasterCard International.
Questa modalità di pagamento viene accettata solo presso le nostre filiali.
Maestro è un servizio internazionale di carte di debito, gestito da MasterCard International. Nelle operazioni di pagamento nazionali, non vengono addebitati costi aggiuntivi.
Questa modalità di pagamento viene accettata solo presso le nostre filiali.
Puoi pagare la merce ordinata tramite MasterCard. N.B.: l'addebito viene effettuato sulla carta di credito anche se la merce non è ancora disponibile al momento dell'ordine. In caso di cancellazione dell'ordine, l'importo viene rimborsato sulla carta di credito o sul conto cliente.
Puoi pagare la merce utilizzando i dati del conto che ti inviamo via e-mail. La merce viene riservata o ordinata dopo la ricezione dell'ordine. La spedizione avviene dopo la ricezione di pagamento. La merce proveniente da un magazzino esterno viene ordinata solo dopo la ricezione di pagamento.
Questa modalità di pagamento è consentita solo per gli acquisti online.
Puoi pagare la merce con il tuo conto PayPal. Il supplemento è pari al 2.00% dell'importo totale.
Questa modalità di pagamento è consentita solo per gli acquisti online.
Paghi la merce direttamente con tua carta di PostFinance.
Paghi la merce direttamente dal tuo conto E-Finance di PostFinance.
Questa modalità di pagamento è consentita solo per gli acquisti online.
Paghi la merce direttamente dal tuo conto TWINT tramite App.
La carta di debito V Pay, con sistema di pagamento "Chip & PIN", è stata introdotta in Europa nel 2006, insieme alla VISA Electron. Essa sfrutta la tecnologia EMB e può essere utilizzata sia per prelevare denaro agli sportelli bancomat che per pagare senza contanti. Nelle operazioni di pagamento nazionali, non vengono addebitati costi aggiuntivi.
Questa modalità di pagamento viene accettata solo presso le nostre filiali.
Puoi pagare la merce ordinata tramite VISA. N.B.: l'addebito viene effettuato sulla carta di credito anche se la merce non è ancora disponibile al momento dell'ordine. In caso di cancellazione dell'ordine, l'importo viene rimborsato sulla carta di credito o sul conto cliente.