Ancora 256 punti per raggiungere il prossimo livello
2 settimane fa
ha acquistato
+715
2 mesi fa
ha acquistato (8)
+3543
9
Livello 9 raggiunto
è stato ritenuto un contributo inutile (2)
+2
è stato ritenuto un contributo utile
+1
Pinze
Prendi bene la mira, afferra saldamente e via! Sai esattamente cosa vuoi e vai dritto all’obiettivo. Con il tuo paio di pinze dello shopping, afferri un solo prodotto alla volta. Zack!
+100
Corno postale
Adori ricevere i tuoi ordini consegnati a casa per posta. Ecco perché ti ritrovi spesso ad aspettare con ansia il dolce suono del corno postale, o meglio, quello del campanello.
+300
Specchio
Specchio, specchio delle mie brame, chi ha la foto di profilo più bella del reame? E chi lo sa? Ma il semplice fatto che tu abbia caricato una foto di profilo, ti rende più bello che mai ai nostri occhi.
+100
Divano
Il sabato è il giorno dello shopping! Ma per risparmiarti grandi magazzini sovraffollati e cassiere sull’orlo di una crisi di nervi, preferisci farti inviare i tuoi acquisti direttamente a casa. E così il sabato diventa il giorno in cui stai spaparanzato sul divano. Oh… finalmente!
+300
Professionista dello shopping
Mettetevi da parte, sta arrivando il professionista dello shopping! Per i clienti abituali come te srotoliamo volentieri il tappeto rosso e teniamo la porta aperta con piacere: grazie per il tuo acquisto e torna presto a farci visita, la tua presenza ci illumina!
+300
3 mesi fa
ha acquistato
+165
Discussione: principiante
Congratulazioni per la tua prima onorificenza nelle discussioni! Più intensamente parteciperai alle discussioni e più post pubblicherai, più velocemente riuscirai a raggiungere il prossimo livello, quello dei professionisti. Allora dacci dentro, novellino, e dicci la tua!
+100
ha iniziato una discussione
+10
è stato ritenuto un contributo utile
+1
4 mesi fa
ha acquistato
+291
4
1 anno fa
Livello 4 raggiunto
Rating Rookie
Congratulazioni per la tua prima onorificenza nelle valutazioni! Più valutazioni utili e popolari pubblicherai, più velocemente riuscirai a raggiungere il prossimo livello, quello dei professionisti. Allora dacci dentro, novellino, e dicci la tua!